MortadellaBò: a Bologna dal 9 al 12 ottobre

NEWS IVSI

09/10/2014

Dal 9 al 12 ottobre Bologna si tinge di rosa. E' tempo di MortadellaBò. Quattro giorni per la seconda edizione della festa che celebra il salume in rosa!

E' iniziata il 9 ottobre e proseguitrà fino a domenica 12, la seconda edizione della kermesse MortadellaBò, organizzata dal Consorzio Mortadella Bologna IGP nel capoluogo emiliano.
La manifestazione animerà Piazza Maggiore e il centro storico di Bologna con stand espositivi per l’acquisto dei prodotti, degustazioni guidate, laboratori, convegni, esposizioni e competizioni a tema, aperitivi, interventi e dimostrazioni di chef.

Nata per celebrare l’universo della Mortadella Bologna IGP, quest’anno l’evento vede la partecipazione di un consistente numero di partner e, oltre a coinvolgere gli operatori del settore, si rivolge agli appassionati, alle famiglie e ai turisti.

La festa è pensata per il pubblico di curiosi, ma non dimentica gli appassionati di food, dedicando a loro diverse iniziative davvero gustose. Inoltre, come si confà ai grandi eventi, non mancano le occasioni per divertirsi in compagnia, magari provando a conquistare la Sposa PerFetta, una dama in abito 'mortadellato' che è in cerca del suo cavaliere, per celebrare l'abbinamento perfetto. Oppure ancora, scattandosi una foto all'urlo "E' qui la fetta?" brandendo una fetta gigante di mortadella!


MortadellaBò
è anche social:

Facebook - www.facebook.com/MortadellaBo

Twitter - twitter.com/MortadellaBo

Sito web www.mortadellabo.it

Vai all'archivio completo >