SalumiAmo DOP in Giappone: premiati i 3 migliori ristoranti delle promozioni 2016

NEWS IVSI

28/11/2016

Si è svolta a Tokyo la cerimonia di premiazione dei migliori ristoranti che hanno partecipato all'attività promozionale del Programma SalumiAmo DOP in Giappone (prima annualità)

Lo scorso 15 novembre, presso la sede dell’ICE Agenzia di Tokyo (Trade Promotion Section, Embassy of Italy – Tokyo), sono stati premiati 6 ristoranti che hanno partecipato all'attività promozioanle, prevista dal Programma SalumiAmo DOP in Giappone.

I ristoranti, che si sono distinti per aver interpretato i nostri salumi durante la prima annualità del Programma (ancora in atto fino a metà luglio 2017), sono stati insigniti con una targa premio e sono stati ufficialmente ringraziati dal Presidente dell'Istituto Valorizzazioen Salumi Italiani, per la collaborazione nel diffondere la cultura dei nostri prodotti attraverso i loro locali, al popolo giapponese.

I responsabili di questi esercizi, selezionati fra i 30 aderenti all'iniziativa, erano presenti alla cerimonia e il dott. Aristide Martellini, Dirigente dell’ufficio ICE di Tokyo, ha proceduto a consegnare l’attestato di lode per conto dell’IVSI, dopo aver letto la lettera di ringraziamento firmata dal Presidente IVSI, dott. Francesco Pizzagalli.

Hanno ricevuto l'attestato premio i seguenti ristoranti:

- Rose e Romeo (Toyama)
- Ristorante Hamasaki (Tokyo) 
- Ristorante Miyamoto (Kumamoto)








Vai all'archivio completo >