2015: un anno straordinario

NEWS IVSI

23/12/2015

Dodici mesi indimenticabili, ricchi di appuntamenti e iniziative per conoscere più a fondo i salumi italiani. Gli auguri in un video che ripercorre l'anno appena trascorso

L'anno di Expo è stato particolarmente ricco di appuntamenti, eventi ed iniziative, per l'Istituto Valorizzazione Salumi Italiani e, più in generale, per il settore dei salumi.
Dodici mesi dedicati alla diffusione dei valori che contraddistinguono le nostre produzioni, con attività in Italia e all'estero.

Expo2015, Top of The DOP, SalumiAmo con Bacco, SalumiAmo Days, Premio Reporter del Gusto, SalumiAmo C@mp, seminari e incontri scientifici...tantissime sono state le occasioni per parlare di salumi e degustarne le qualità uniche. L'Istituto Valorizzazione Salumi Italiani, con questo video, desidera ripercorrere l'anno appena concluso, ringraziando tutti quelli che sono intervenuti agli eventi o hanno collaborato a renderli un successo.

 


Auguri di un felice Natale e un buon anno nuovo, con la speranza che sia pieno di soddisfazioni e porti un po' di serenità a chi ne ha più bisogno.


Seguici anche su Facebook!
Vai all'archivio completo >